Managgia mi sono innamorata


Seconda Parte *1*

Quando finalmente sono nel mio appartamento, metto la pizza acquistata nel forno, nel mentre lei si cuoce vado a fare la doccia. Dopodiché mi metto i miei comodi leggings e un top e vado in cucina a togliere la pizza dal forno. Di seguito metto la pizza su un piatto e vado a sedermi in salotto e accendo la TV, e giro i canali e non mi piace nulla che alla fine decido, per un film.  Allo stesso tempo, divoro la pizza. In questo Film  la dramma e che il marito vuole sparare a sua moglie, tuttavia, è passato mezz’ora, è ancora sta con la pistola in mano e mira. Così decido di spegnere la TV e andare a letto.

Sono di fronte al suo appartamento guardo verso il balcone di Anja ed sola e vedo come la TV viene spenta, sicuramente andra a dormire  L’ho osservata per tre giorni e sono d’accordo con suo fratello David. È sola da quando non è più con Tom. Mi chiedo perché non viene in Francia a stare con suo fratello piuttosto che stare qui da sola. Accendo il motore e torno in hotel. Tanto non penso che perdo qualcosa peraltro la vedro domani.

Entro in ufficio e Robert mi viene incontro;“ Buongiorno Anja, sono in un quarto d’ora all’undicesimo piano in una riunione.Mi potresti portare un caffè prima che vado?“ „Buon giorno Robert. Si ti porto subito il caffe.”

Dopo essermi seduto alla scrivania e aver incominciato ad aprire la posta vedo allo stesso tempo che il mio computer lampeggia, segno che entrata una Email con un messaggio urgente. Clicco sopra e leggo:

„Raggio di Sole hai dormito bene? Scommetto che stai lavorando diligente. La camicetta blu ti sta bene il  tuo Xander.

Mi fara impazzire. Chi è questo ragazzo, Robert  non può essere, se n’è andato da cinque minuti, vabe potrebbe comunque anche stato lui.  Devo scoprirlo, aspetto fino a quando Julien a mezzogiorno se ne va a pranzo.Poi andrò nell’ufficio di Robert e vedrò se, trovo qualcosa che prova che lo sia, altrimenti non posso spiegare il tutto. In ogni caso, gli sto scrivendo ora.“Ciao grazie per il complimento.  Ho una domanda, perché sai molto di me?  Ci conosciamo? La tua Anja.“  Sto aspettando, ma non ricevo risposta. E così mi dedico alla corrispondenza che c’è ancora da fare. A mezzogiorno, quando Julien va a pranzo mi intrufolo nell’ufficio di Robert.Il computer è aperto e cerco nella sua corispondenza Email ma non c’è alcuna indicazione che potrebbe essere lui. Accanto al tavolo c’è un laptop lo apro ma non trovare nulla nemmeno qui. Prima che qualcuno mi vede scivola fuori dalla stanza di Robert e vado alla mia scrivania.

Avevo appuntamento con Miller e un quarto d’ora prima mi sono nascosto dietro un angolo del ufficio e questo mi ha permesso di guardarla. La  camicetta blu le sta bene a lei.

 

 

2 parte * 2 *

E a quanto vedo e diventata anche una bella donna affascinante.E mi chiedo se divento il suo capo, andra bene cavolo.Io ho dei principi non ho legami con le mie collaboratrici pero lei e il mio punto debole ce la faro arrestare con i piedi saldi per terra? Qui in Friesland rimango fino a domani mattina e dopo ho in Versaille gli ultimi accordi e transazioni da fare e in una settimanna sono di nuovo qui. Nel frattempo vado a mezzogiorno a mangiare con i nostri avvocati.Il signor Miller e propio un idiota menomale che non e un collaboratore mio lo avvrei gia da tempo licenziato. Stasera seguiro Anja ho curiosita di sapere cosa fa. Pomeriggio avvro da parlare gli ultimi detagli con Miller.

Sono le sedici e finisco di lavorare e mi lancio nell traffico del fine settimanna per andare a casa e ce la facio ad arrivare in dieci minuti.Dal parcheggio vedo Carla che sta gia a casa e sta fuori sulla terazza che mi saluta con un ceno della mano.“ Ciao anche tu sei ritornata a casa?“ „Si dieci minuti fa che ti offro vuoi una Coca-Cola o una birra?“ “ Ehm,una birra vabene. Senti Carla ti devo raccontare una cosa non ci crederai mai cosa mi e sucesso in questi giorni! Mi sono conessa con questa nuova pagina social e un ragazzo mi ha scritto si chiama a quanto pare Xander me fino qua tutto bene pero sa cose di me.La cosa piu stramba e che sapeva che portavo una camicetta blu e per non dire questa e la cillegina sulla torta sapeva anche che sono andata a prendere un caffe dal distributore. Alquanto puo essere solo Robert che mi fa uno scherzo del genere ho Julien ma non penso.Comunque a mezzogiorno quanto julien e andata a pranzo sono entrata nel suo Ufficio di Miller,niente non ho trovato niente ho guardato anche su il suo Notebook niente.Naturalmente gli ho riscritto a questo tizio non mi ha risposto fino adesso.“

„Anja devi stare attenta non scriverli piu.E un po recappricciante tutto questo.“ „Si hai ragione e dopo penso comunque che e quel cretino di Miller.“

Xander guarda dalla sua auto nella terazza della sua vicina di casa di Anja dopo la conferenza ho seguito Anja mi sono imagginato che andava a casa, infatti cosi e stato e a quell che vedo non e propio sola ha una vicina di casa e che anche di piu una amica insieme si stanno bevevendo una birra e ridono. Come ho osservato e contastato mi sono sbagliato tanto sola non e. Accendo il motore e mi avvio al hotel prima di cenerare mi faro una penichella.

„Senti Carla ci ordiniamo qualcosa dal cinese. Non mi va propio stasera di cucinare?“ “ Veramente neanche a me mi va di cucinare senti facciamoci portare qualcosa, per bere ne abbiamo abastanza e cosi ce lo codiamo tranquillamente qui sulla terrazza.Il meteo dice che per domani ci sta bell tempo hai voglia di venire con me al mare domani?Verso le dieci partiamo cosi ci godiamo una volta di riposare e non fare niente che ne dici? Ah, ordiniamo ho una fame!“ “ Per il mare ci sto e si ordiniamo anche io ho una fame da lupi.“

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s