In questi mesi tutto si rispecchia la nostra paura rispecchia la loro perche? I credulone intanto si stanno svegliando e per loro e la fine. Infatti il loro piano iniziale il Grand reset sta perdendo piega.Ma come si sa se ce ancora qualcosa da prendere e per salvare ancora lultima Menzogna si fa di tutto. Inanzitutto mantenento un vigore di paura. Del resto un piano cosi Diabolico ci serve tempo sia per costruire il castello di Mezogne e sia per smantellarlo. Il fatto e che con questi pazzi criminali si deve avere una visione a 3 D spiego in quell senso nel frattempo che noi passiamo il tempo a pensare ancora al Coronavirus infatti da Lunedi 4 luglio nei ospedali svizzeri si devi rimettere le mutande in faccia di nuovo perche sta crescendo il nummero di infettati mi racomando bucchatevi anche il cervello mi sa che il braccio non basta piu detto ironicamente. L’oro ci fanno passare sottobanco certe cose come la carta ID digitale che puoi essere valida non prima dell 2025 secondo loro pero stiamo sembre alla solita fuffa:Non volete (popolo) il 5G non fa niente non volete la carta ID digitale non fa niente tanto in quell posto ce la mettono a noi comunque, se no possiamo entrare nella porta principale entriamo a quella laterale e alla facia del bell paese chiamata svizzera sovrana e democratica. Non so quante volte ve lo detto ma non mi stanchero a dirvelo Ole, Sveglia tic toc tic toc. Prima che fa Booom!!!!
Carta ID Digitale
Il vero senso di tutto questo non sarebbe niente di grave se dietro tutto questo non ci sia uno scopo piu precisso, di creare un stato di controllo totale dell individui.Conoscete quell fatto del gafone piano piano ce la mette tutta. La mia percezione mi dice che da un semplice carta di identita diventa linstrumento di controllo di tutti in nostri dati sia sanitari fino a quelli bancari. Vuoi volete una cosa dell genere? Io sinceramente no sono nata libera e tale voglio rimanere finche vivo!!!
Se pure vi vogliono fra credere che viene la Guerra mondiale i segnali dichono diversament che si va verso una contrattativa.Percio capitemi bene a qualche parte si dovvra fare pressione infatti il scenario rincomincia lera delle mutande in faccia. Una bella sveglia qua ci starebbe a penello perche se non siete ancora svegli adesso e il momento.Come sembre diccho la paura e il loro scudo.Ma se non ce piu povereti saranno persi. Devo anche dire che in America stanno fare tabola rasa qualcuno gia ha la Galleria riservata ho ci sta entrando queste sono notizie che danno tanta gioia vero?
Nel frattempo ci provono in tutte le maniere io diccho limportante e stare saldi e con i piedi perterra e molto lucidi. Il mondo lo creamo noi togliamo loro il potere la paura non deve piu regnare questo sara la loro fine!!!!
