Siamo entrati dentro un mirino del non ritorno cari miei dentro una dittatura sanitocratica e non solo.
Per farvela piu chiaro si tratta di: e come!! Premesso: il fatto e che loro hanno prima creato un bisogno e un diversivo a tutto questo e intorno al problema del Coronavirus per e anche dileguare il vero scopo e quello che vogliono mettere in atto da qui hai prossimi 4 anni.Dopo dovete pure amettere con questo Nome gli hanno dato un bell Brand (Marketing).
1. Riduzione dell popolo mondiale basta la magica punturina preferiscono che muoiono gli anziani le casse pensioni sono vuote in tutta leuropa piu ho meno.Ma loro hanno trovato la soluzione a questo dilemma. Infatti la magica Punturina.
2. Digitalizazione automatizazione La nuova era che senza il cellulare non vai nemeno al Water anzi forsi lo devi chiedere a lui per farti scusate lespressione una cagata.Tanti Lavori vengono intrapressi da robot e da automatizazione. Tanti Lavori non esisteranno piu verso i prossimi anni anzi ce la stanno mettendo tutta per accellerare i tempi.
3. Uno stato di kontrollo. Telecamere ovunque e Kontrolli lo stanno mettendo gia adesso in atto cosi dopo la pillola non e cosi tanto amara.Per poterlo installarlo vi diranno che ce terorismo alquanto falso lunico terorismo che ce e quello che stanno a fare l oro.Percio andare in piazza a fare casino non risolve amplificha questo problema. Uguale Cina.
Purtroppo la svizzera si venduta al europa perche ogni passo che viene fatto e gia stato al tavolino da tempo studiato e il tempo di marcia e quello.Non pensate che sono improvissate non non cari miei tutto e studiato anche le smorfie e attegamenti. I nostri Governatori si sono prostiuiti al Nuovo ordine mondiale (Bildenberg) (Forum economico mondiale ).

L unico modo per uscirne fuori da tutto questo e applicare la costitutione e disubidire solo cosi ci possiamo salvare da questa dittatura e pertanto di non morire di fame ho di un paio di punturine.
https://de.m.wikipedia.org/wiki/Bilderberg-Konferenz