Quale Percorso sceglie?


Sei sicura?Ti sono con il cuore in mano a te che mi leggi ha farti questa domanda ma non per presunzione ma perche vorrei che ognuno e consapevole a quale cosa va incontro a presindere quale percorso tu voglia fare ho preseguire.

Noi siamo liberi di scegliere se sei convinta e hai Fiducia falo saro io ultima ha dirti di no pero quello che non vedo con buon occhio e che tu non ti Informi cosa puo comportare una punturina vabe lo presa alla leggera un paio saranno.

Avere Chiaro a cosa si va incontro e fondamentale sia di una parte che del altra.

Tu mi chiederei perche adesso vieni con questo Argomento semplice perche ci sta troppa pressione sia dei media e nostri Governatori io ti posso dire non avere Paura va diretta la tua Strada se sei quella Persona che adecisso dell no questo periodo sara cosi ma credemi svaniera vale per tutti percorsi che uno vuole intreprendere. Per farti piu chiarezza ci sono Dottori di scenza e coscienza che hanno trovato le cure percio non e lunica via il vaccino sperimentale.

Noi siamo unici insiema alla Natura non cambiamo questa meraviglia

Inoltre di prego di andarti informare su tutto perche linformazione e il ricerchare non solo da una parte sola ( media) rende liberi di pensare e in tal caso di reagiere. Ma se non ti informi come puoi sapere se buono per te ho no una tale cosa?

Mi Auguro che tu possa scegliere con consapevolezza e non per paura di non avere la tua liberta. Perche le vie piu dificili ci rende unici e liberi.

Mi auguro per te tutto il bene.

Werbung

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s